Governo italiano
lingua attiva: Italiano (Italia) ITA

Pordenone ospita la mostra multimediale del Dipartimento "L'Italia in Europa – L'Europa in Italia"

18 aprile 2024

Verrà inaugurata giovedì 18 aprile alle ore 17:00 a Pordenone la mostra fotografica multimediale "L'Italia in Europa – L'Europa in Italia".

Il 'taglio del nastro' avverrà alla presenza dell'Assessore alle Politiche Europee del Comune di Pordenone, Morena Cristofori, e di una rappresentanza del Dipartimento per gli Affari Europei, al termine dell'evento organizzato dal Centro Eurodesk del Comune di Pordenone "EUROCLASS Creativity Lab", pomeriggio di confronto e discussione sull'importanza di essere cittadini attivi con studenti e studentesse del progetto PCTO European Young Multipliers e della Consulta degli studenti di Pordenone.

La mostra viene esposta presso il Chiostro della Biblioteca Civica di Pordenone dal 18 aprile al 2 maggio 2024 e sarà visitabile dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Gli insegnanti interessati a portare le proprie classi in visita alla mostra dandone comunicazione all'indirizzo e-mail pordenone@eurodesk.eu specificando il nome dell'istituto, il numero di studenti e la data della visita.

L'Italia in Europa - L'Europa in Italia , mostra fotografica

Torna all'inizio del contenuto